Spettabile Ditta

S.I.S. Consulting s.n.c. nel corso del rapporto contrattuale o precontrattuale, in relazione alla corretta erogazione dei servizi di consulenza e formazione, inerenti a seconda dei casi Sicurezza, Igiene e Salute sui posti di lavoro, Ambiente, e Igiene alimentare, avrà necessità di trattare dati cosiddetti personali, in quanto riferibili, direttamente o indirettamente a persone fisiche appartenenti alla sua organizzazione, nonché dati aziendali di natura economica/tecnica/amministrativa/organizzativa necessari per assolvere gli obblighi di legge correlati o relativi all'organizzazione dei servizi.

Il trattamento sarà effettuato con modalità prevalentemente informatiche ed eventualmente anche su supporti cartacei.

I Suoi dati potranno essere comunicati a soggetti incaricati appartenenti alla nostra organizzazione nell'ambito dell'esecuzione delle rispettive mansioni, o a consulenti ed enti esterni nell'ambito dell'espletamento delle rispettive indispensabili attività (es. studi dei commercialisti, collaboratori tecnici, enti ed istituzioni previsti dalla normativa di settore, soggetti ed Enti preposti alla sorveglianza sanitaria). E' esclusa ogni forma di diffusione dei dati.

Il conferimento dei dati deve ritenersi obbligatorio per quanto riguarda i trattamenti che l'organizzazione deve effettuare per adempiere alle proprie obbligazioni nei confronti dell'interessato sulla base del rapporto (o contratto) in essere, nonché ad obblighi di legge, norme, regolamenti. Il mancato conferimento di tali dati potrà comportare l'impossibilità per S.I.S. Consulting s.n.c. di dar corso al rapporto in essere.

Il conferimento non è obbligatorio per tutte le altre finalità e, anche ove conferito, può essere revocato in qualunque momento da parte dell’interessato. In caso di mancato conferimento del consenso le conseguenze saranno valutate di volta in volta avendo riguardo al caso specifico. Per le finalità di natura commerciale o promozionale le comunicazioni saranno sempre accompagnate da un’informativa per il trattamento dei dati e sarà data sempre la facoltà di recedere da esse.

Ai sensi dell'art. 13 del Reg. UE 679/2016, la Sua Azienda, direttamente o tramite i rispettivi interessati, ha diritto in qualsiasi momento di ottenere informazioni sul trattamento dei Suoi dati, sulle sue modalità e finalità e sulla logica ad esso applicato, e in particolare chiederne la cancellazione. Per ogni chiarimento può contattarci presso i seguenti recapiti:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.